Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Raspadori deve dare 500 euro ad Elmas: il motivo

Retroscena dallo spogliatoio azzurro dopo la vittoria decisiva contro la Juventus, protagonisti i due calciatori di Spalletti 

Eljif Elmas si scatena quando vede la Juve. Sempre a destra. Al Maradona segnò un bel gol, all'Allianz ha servito l'assist per la rete decisiva di Raspadori. Il centrocampista del Napoli ha svelato un retroscena a Kiss Kiss Napoli: "Lo dico sempre a Jack prima delle partite: stasera ti faccio un assist, così poi mi dai anche 500 euro. Ancora non me li ha dati..." dice sorridendo, ironico, mentre racconta il gesto tecnico risultato decisivo: "Aspettavo solo che Zielinski passasse il pallone. Quando me l'ha passata ho visto Osimhen andare avanti e allora l'ho messa lunga".

Elmas e le emozioni per lo Scudetto 

Lo Scudetto è l'argomento principale: "Tutti lo stiamo aspettando, sarà una cosa incredibile, non lo si vince da anni. Veniamo da paesi come Kosovo, Macedonia, Slovacchia, Nigeria e Camerun. Io da piccolo non ho mai pensato che avrei vinto uno Scudetto, per noi è un'emozione che resterà per sempre". Elmas ha anche raccontato della festa in anticipo a Capodichino di rientro da Torino: "Non mi aspettavo diecimila persone ad aspettarci, è stato incredibile. Siamo contenti. E ora non oso immaginare quando vinceremo lo Scudetto...".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi