Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, l'albergo per anziani diventa una Curva: bandiere e cori aspettando i calciatori

Bellissima amtosfera a pochi passi dal centro sportivo dove la squadra di Spalletti si è allenata in vista della Salernitana 

La passione per il Napoli non ha confini e non conosce età. Bellissima scena all'esterno del centro sportivo di Castel Volturno dopo l'allenamento della squadra agli ordini di Spalletti. Villa Mary, albergo per anziani, si è trasformata in una sorta di curva, con tantissime persone che, scese per strada o affacciate dai balconi, hanno aspettato l'uscita dei calciatori con tanto di sciarpe, bandiere e cori.

Castel Volturno, che entusiasmo aspettando i calciatori

Tantissimi gli anziani protagonisti che hanno cominciato a intonare canzoni tipiche della tradizione napoletana legate al calcio e, come risposta, molte auto in transito hanno suonato il clacson creando una tipica atmosfera da stadio. Tanto divertimento e tanta gioia per la vittoria ormai prossima dello Scudetto. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi