Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, lo Scudetto è sulla sabbia: proiettato il tricolore a Posillipo

ANSA

Scenario suggestivo a pochi passi dal mare e col Vesuvio all'orizzonte, così in città si celebra l'arrivo del terzo titolo nella storia

Una scena suggestiva per celebrare il momento. Lo Scudetto ad un passo, può arrivare domenica, festeggiato in anticipo in modo originale. Dove? A Napoli, ovviamente. Più precisamente a Posillipo, su una zona spiaggia della zona, dove da Palazzo Petrucci è partita su sabbia la proiezione dei tre scudetti, quelli del 1987, del 1990 e ora quello che sta per arrivare. Uno scenario suggestivo che ha fatto il giro del web e che ha raccolto tantissimi consensi.

Napoli, cosa è successo a Posillipo: immagini da brividi

Uno spettacolo bellissimo per una città che vivendo in apnea in attesa del grande evento. Domenica si avvicina e i tifosi non vedono l'ora di esultare al Maradona dopo la sfida contro la Salernitana. Intanto, in ogni dove, in città si fa festa. Anche ad un passo dal mare e col Vesuvio sullo sfondo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi