Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, destino in bilico per Lozano: rivelazione sul futuro

Ultime sull'attaccante messicano che ha il contratto in scadenza tra un anno, novità in vista della prossima estate 

Hirving Lozano ha il contratto in scadenza nel 2024 ma al momento il suo futuro è poco chiaro. Non ci sono accordi per il rinnovo ma neppure s'intravedono squadre che, più d'altre, sono pronte ad ingaggiarlo. La conferma è autorevole, arriva da Rodrigo Obregon, suocero del Chucky e membro dell'entourage, che a Tele A svela: "In questo momento non ci sono offerte concrete da parte di altre squadre, quindi si continua a Napoli. In città con la sua famiglia Hirving sta bene". Queste le dichiarazioni da parte di una figura molto vicina a Lozano.

Lozano e il sogno che sta per realizzarsi

Lozano, 4 gol in questa stagione, 3 in campionato e uno in Champions, è arrivato a Napoli nel 2019 dal Psv, quest'anno si è alternato sulla destra con Politano e sta per conquistare uno scudetto storico: "Hirving è felice ed emozionato, è un momento speciale. Sognava di vincere quando è arrivato a Napoli, siamo felici". Quattro anni dopo, il trionfo è vicino. In attesa di novità sul futuro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi