Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, il gol di Dia diventa un tatuaggio: la foto è virale

Un tifoso della Salernitana esibisce fiero sui social l'opera d'arte sul braccio per celebrare la rete dell'attaccante di Sousa 

Dia al minuto 84 al Maradona il 30 aprile 2023. Il gol dell'attaccante di Spalletti è diventato un tatuaggio. Lo ha esibito fiero sui social un tifoso granata. Il tatuaggio sul braccio è accanto al cavalluccio, storico simbolo della squadra di Salerno, e riprende il nome del marcatore, la data, il numero di maglia, il minuto e l'emoticon di un pallone. Una rete divenuta "storica" per aver costretto il Napoli a rimandare l'appuntamento aritmetico con la vittoria dello scudetto. 

Napoli-Salernitana oltre il campo: le reazioni

A Salerno festa grande per il pareggio del Maradona, i tifosi hanno aspettato la squadra al rientro, cori e fumogeni all'Arechi, grande atmosfera per un punto prezioso in chiave salvezza ma anche per la rivalità sportiva tra le due tifoserie. Ecco perché il gol di Dia è diventato un tatuaggio. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi