Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, tifoso vuole andare al Maradona ma scopre di avere il Daspo

LAPRESSE

Curioso episodio capitato ad un imprenditore napoletano, che vive a Roma, a cui è stato impedito di acquistare il biglietto per la gara di domenica 

Scopre di avere il Daspo ma manca dallo stadio dal 1991: è la singolare storia di un tifoso del Napoli che voleva assistere dal Maradona alla gara contro la Fiorentina di domenica prossima. Il protagonista è un imprenditore 47enne che vive a Roma e che, per questo e altri motivi, manca allo stadio da oltre trent'anni. Mentre tentava di acquistare online il biglietto per domenica, inserendo i propri dati, ecco la sorpresa. 

Le parole del tifoso del Napoli e gli ultimi sviluppi

Stupore misto a incredulità per il tifoso che, assicura, non ha mai partecipato a scontri con la polizia quando era più giovane: "Non faccio parte di nessun gruppo ultrà eppure, dal responso che mi è stato notificato mentre cercavano di acquistare un ingresso per giovedì, pare che sulla mia testa penda questo divieto che ora mi costringerà a vedere l'agognata partita a casa". Lo sfortunato tifoso ha subito avvertito il suo avvocato al quale ha chiesto di inviare una pec di protesta alla società che gestisce la compravendita dei biglietti on-line.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi