Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, scudetto nel segno di Maradona: il post da brividi dell'ex moglie

Il terzo titolo degli azzurri è il primo vinto senza Diego e Claudia Villafane è sicura: "In cielo si festeggia". E un messaggio per la squadra di Spalletti è stato pubblicato anche sui profili social dell'indimenticato ex capitano

NAPOLI - Il Napoli ha vinto il terzo scudetto della sua storia, il primo senza Diego Armando Maradona anche se i tifosi hanno festeggiato il titolo nello stadio intitolato a lui, seguendo sui maxi-schermi il match di Udine che ha consegnato il tricolore alla squadra di Spalletti. E il trionfo azzurro è stato celebrato anche sui profili social ufficiali del 'Pibe de oro': "Una nuova data da ricordare, una nuova gioia per la città, per la gente, per la storia. Grazie a tutti voi ragazzi! Forza Napoli" è la frase (con l'emoticon di un cuore azzurro) che si legge in un post Instagram sulla pagina di Maradona, a corredo di una foto che ritrae Diego con la maglia numero 10 del Napoli mentre sale degli scalini su cui si leggono i nomi dei suoi eredi calcistici.

Il messaggio di Claudia

Anche Claudia Villafane, ex moglie di Maradona e madre di Dalma e Giannina, ha pubblicato una storia su Instagram per celebrare lo scudetto ottenuto dal Napoli. Un'immagine mostra un cielo azzurro con le scritte "Napoli Campione d'Italia" e "di sicuro state festeggiando, il cielo è in festa", riferendosi al campione scomparso quasi tre anni fa che aveva guidato la squadra azzurra alla conquista dei primi due titoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi