Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La pupa Emy Buono si spoglia in strada per lo Scudetto del Napoli

L'ex concorrente del programma di Barbara D'Urso, oggi influencer, imprenditrice e cubista, ha lasciato tutti senza parole: nel bel mezzo dei festeggiamenti si è tolta la maglietta

La sfilata napoletana per la vittoria del terzo Scudetto è diventata ad un certo punto bollente grazie ad Emy Buono. L'ex concorrente de La pupa e il secchione si è spogliata in strada mentre ballava e cantava sulle spalle di Mirko Gancitano. Anche quest'ultimo ha partecipato un anno fa al programma di Barbara D'Urso ed è il genero di Amedeo Goria visto che è legato alla figlia Guenda. 

Emy Buono a seno nudo per il Napoli

Tra canti e balli Emy Buono si è alzata la maglietta (del Napoli, of course) mostrando il seno. I capezzoli erano però coperti da alcuni cerotti laminati. In bella vista anche il lato B, che la 25enne ha messo in evidenza con un tanga azzurro. Tanto che, durante i festeggiamenti, un passante, senza farsi troppi problemi, ha baciato il sedere della Buono. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi