Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scontri Udinese-Napoli, la Polizia avvia le perquisizioni

Dopo i fatti della Dacia Arena, sono in corso attività di indagine da parte della Questura di Udine

Al triplice fischio della sfida tra Udinese e Napoli, alla Dacia Arena si è scatenato il tripudio generale da parte dei tifosi azzurri per la vittoria dello scudetto. Dopo l'invasione di campo da parte dei supporters partenopei, però, la festa si è trasformata per qualche minuto in caos, degenerando in scontri tra dei gruppi ultras delle due squadre. Dopo i fatti avvenuti alla Dacia Arena, sono in corso approfondimenti da parte della Questura di Udine.

Udinese-Napoli, la Questura indaga sugli scontri

Gli scontri avvenuti alla fine della partita tra Udinese e Napoli non finiranno nel dimenticatoio. Lo assicura ANSA, che spiega come alcuni dei presunti responsabili della rissa siano stati individuati, con la Polizia che ha già fatto partire delle perquisizioni a carico degli ultras dopo aver visionato i filmati. Il Questore di Udine, Alfredo D'Agostino, ha inoltre confermato che "c'è un'attività in corso: sarà la Procura della Repubblica a rendere noto l'esito dell'inchiesta e a informare sui provvedimenti adottati".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi