Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Grazie leggenda", Osimhen risponde al suo idolo sui social

FOTO MOSCA

Botta e risposta su Twitter con l'attaccante del Napoli, fresco vincitore dello scudetto, felice per aver ricevuto un messaggio...speciale 

Con 47 gol realizzati in Serie A, Victor Osimhen è il bomber africano più prolifico del campionato italiano. Col rigore alla Fiorentina il centravanti del Napoli ha staccato George Weah. Importante traguardo nella domenica di festa per la conquista dello scudetto. Ma le sorprese e le belle notizie non si sono esaurite col rigore ai viola. Sui social network, infatti, Osimhen ha ricevuto un messaggio speciale.

I messaggi sui social tra Drogba e Osimhen

A scrivergli, complimentandosi per il trionfo, è stato Didier Drogba, il suo idolo: "Congratulazioni fratello, sei nella storia" ha scritto l'ex centravanti del Chelsea. "Grazie leggenda" la risposta da parte del bomber azzurro che non ha mai nascosto la sua ammirazione per Drogba, giocatore al quale si ispira.

SONDAGGIO NAPOLI, chi è stato l'artefice principale dello Scudetto? VOTA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi