Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Monza-Napoli, nessuna ufficialità: la trasferta diventa un giallo

FOTO MOSCA

Ancora colpi di scena dopo il provvedimento del Casms firmato ieri sera e reso operativo in mattinata dal prefetto Palmisani

La trasferta dei tifosi del Napoli a Monza sta diventando un vero e proprio giallo. Nel pomeriggio sembrava definitivamente risolta la questione con la sospensiva del provvedimento del Casms firmato ieri sera che vietava la trasferta e reso operativo in mattinata dal prefetto del capoluogo lombardo, Patrizia Palmisani, ma non è arrivata nessuna ufficialità in serata dal Viminale. L’unica cosa certa è che sono ore febbrili di contatti che non si sono esauriti in serata e che andranno avanti domani mattina. Nessuna delle due società ha le idee chiare su quello che succederà a poco meno di 48 ore dalla sfida.

Trasferta tifosi Napoli a Monza, il comunicato del club

In mattinata il Napoli si era cautelato con un comunicato sui possibili rimborsi: “La SSC Napoli informa che, in attesa del provvedimento di divieto ai tifosi residenti in Campania di assistere al match Monza-Napoli, in programma domenica 14 maggio 2023, l’A.C. Monza provvederà ad annullare i biglietti già acquistati da coloro che risiedono in Campania nonché a rimborsarne il costo, con modalità che saranno comunicate a stretto giro. I tagliandi annullati saranno rimessi in vendita a partire dalle ore 18 di oggi, venerdì 12 maggio 2023 e fino alle ore 19:00 di sabato 13 maggio 2023. Le vendite saranno limitate ai tifosi non residenti nella regione Campania. Si ricorda, infine, che i tifosi residenti in provincia di Monza-Brianza potranno acquistare i biglietti del settore ospiti solo se in possesso di fidelity card della SSC Napoli”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi