Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Lozano su Gattuso: "Vi svelo quanto è stata dura quando c'era lui"

L'attaccante messicano ha parlato al canale sportivo TUDN raccontando il suo rapporto complicato con l'ex allenatore degli azzurri

Nel Napoli delle prime volte, quello in cui tutti hanno vinto lo scudetto per la prima volta in carriera, brilla il sorriso a trentadue denti di Hirving Lozano.

Napoli, Lozano a TUDN: "Gattuso non mi teneva in considerazione"

Nel corso di un'intervista al canale sportivo TUDN, l'attaccante messicano ha riavvolto il nastro tornando all'inizio non propriamente in discesa con la maglia azzurra: "Quando è arrivato Gattuso è stato molto difficile per me. Non giocavo e non mi teneva in considerazione. Tante volte ho pianto, ero disperato, ma ho lavorato sodo e ho continuato a pensare all'obiettivo. Grazie a Dio l'anno dopo è stato diverso. Vorrei restare qui davvero a lungo, qui ho fatto la storia e mi farebbe bene, ma ci sono cose che non si possono controllare e non sono nelle mie mani. Spero che si possa risolvere tutto per essere ancora qui".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi