Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, entourage Kim: "Manchester United? Vi raccontiamo tutto"

Parlano gli agenti del centrale azzurro che fanno chiarezza sul destino del difensore di Spalletti, le loro dichiarazioni sono precise 

Kim Min-Jae al Manchester United? Non c'è ancora accordo. Lo ha lasciato intendere chi segue il centrale coreano, il suo entourage intervenuto a Star News Korea per fare chiarezza sulle tante voci che si rincorrono in Italia e non solo sul destino del difensore del Napoli: "Accordo con lo United? Non è così, non è vero" è il virgolettato riportato.

Le parole dell'entourage sulle voci di mercato

Non è una vera e propria chiusura, anche perché l'entourage di Kim aggiunge: "Lo United è interessato a lui da tempo, da quando giocava in Cina, ma si è trattato sempre e solo di una chiacchierata. Ora Kim è concentrato sul finale di stagione e non si sa ancora in Premier League quali squadre andranno in Champions League". Incertezza che si estende anche al destino ancora in bilico di Spalletti. 

Kim e la posizione in classifica del Manchester United

Al momento il Manchester United è quarto a tre giornate dal termine, abbastanza certo di entrare tra le prime quattro dato che il Liverpool, quinto e distante un punto, ha anche una gara in più. Kim, intanto, si arruolerà a giugno e nel suo contratto è prevista una clausola valida dal 1 al 15 luglio solo per l'estero. Novità attese a breve. L'entourage non chiude, anzi, ma chiarisce: "Non c'è ancora accordo con lo United". Ma l'interesse resiste e, a quanto pare, è di vecchia data.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi