Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Laurentiis svela data festa scudetto: tante novità e ospite a sorpresa

La gara con la Sampdoria, ultima di campionato, coinciderà con il trionfo finale: tanti dettagli per la serata al Maradona

Il Napoli, dopo la festa del 4 maggio per la vittoria aritmetica dello scudetto, e dopo quella del 7 maggio al Maradona, concluderà il campionato con la celebrazione per la consegna della coppa. Avverrà il tutto domenica 4 giugno a Fuorigrotta al termine della partita contro la Sampdoria che, secondo le parole di De Laurentiis, si giocherà alle ore 19. Nessun anticipo, dunque, e gara confermata di domenica.

Quali sono i dettagli della festa scudetto? L'annuncio di De Laurentiis

Ma le novità per la festa scudetto saranno tante ed è stato proprio il presidente del Napoli a rivelarle in occasione della conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo a Dimaro Folgarida in programma dal 14 al 25 luglio. Intanto ci sarà un palco da 520 metri quadrati, poi verranno allestiti dieci maxi-schermi e si farà festa con tanti ospiti fino a mezzanotte. Non solo: De Laurentiis sta anche provando a convincere Fiorello a fare il suo programma "Viva Rai 2" dopo mezzanotte proprio dal Maradona ed è in attesa di una risposta. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi