Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Udinese-Napoli, scontri al fischio finale: arrestato un tifoso ospite

Getty Images

Novità dopo gli incidenti che si sono verificati nella notte della conquista dello scudetto alla Dacia Arena di Udine

Alla Dacia Arena, al fischio finale, la gioia per la vittoria dello scudetto del Napoli 33 anni dopo è stata intaccata, per un istante, dagli scontri che si sono verificati in campo con le due tifoserie coinvolte. In virtù di quegli episodi, un tifoso del Napoli è stato arrestato, in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Udine, dagli agenti della Digos della Questura di Napoli, per invasione di campo e rissa aggravata dall'uso di strumenti atti ad offendere. 

Napoli, arrestato tifoso dopo scontri a Udine: le ultime 

Non solo: dall'attività investigativa della Digos di Udine, infatti, è emerso che l'uomo, in violazione della misura cautelare dell'obbligo di dimora nel Comune di Napoli, aveva raggiunto la località friulana per assistere alla partita, introducendosi nell'impianto sportivo con false generalità e camuffandosi al momento dell'ingresso. Sono in corso ulteriori accertamenti e indagini per inviduare tutti i responsabili degli incidenti che si sono verificati subito dopo la fine della partita. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi