Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, ospite a sorpresa con Spalletti e Giuntoli

Un noto cantante, tifosissimo azzurro, era presente a Castel Volturno e ne ha approfittato per uno scatto coi suoi idoli 

Visita a sorpresa a Castel Volturno. Kekko Silvestre, voce dei Modà, grande tifoso del Napoli, era presente in occasione dell'allenamento mattutino e ha trascorso diverse ore coi suoi idoli. Sui social ha anche postato una foto accanto al direttore sportivo Cristiano Giuntoli e all'allenatore Luciano Spalletti, entrambi divertiti e sorridenti nei giorni in cui sono tanti i dubbi legati al loro futuro.

Kekko dei Modà e la frase riferita a Giuntoli e Spalletti

Kekko, com'è conosciuto, ha anche scritto accanto alla Foto: "Quello in mezzo sono io, gli altri due li conoscete perché hanno scritto la storia della mia squadra del cuore". Una frase ironica ma a testimonianza della sua grande passione azzurra nota da tantissimo tempo. Il Napoli gli ha regalato una grande emozione con la vittoria dello scudetto e lui ne ha approfittato per conoscere da vicino i calciatori e l'allenatore facendo loro i complimenti per il grande traguardo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi