Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Laurentiis e il retroscena su Spalletti: "Mi ha spaventato..."

Il presidente del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni e ha svelato un particolare aneddoto sugli incontri col tecnico azzurro 

Il futuro di Luciano Spalletti è sempre più lontano da Napoli dopo le parole del presidente Aurelio De Laurentiis che, a margine della presentazione della medaglia commemorativa per il tricolore nella sede della Zecca dello Stato, ha detto "non bisogna tarpare le ali a nessuno" lasciando intendere che il tecnico azzurro è destinato all'addio. Per questo motivo è già caccia al nome del sostituto con tanti candidati a partire da Antonio Conte.

De Laurentiis e lo "spavento" a causa di Spalletti 

Ma sono state tante le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport dal numero uno del club che, a proposito di Spalletti, ha anche svelato un retroscena relativo al passato: "Quando lui stava in Russia e stava per andare alla Roma e all'Inter quante volte gli ho fatto la corte? Tante. Delle volte è venuto a trovarmi in ufficio camuffato per non farsi riconoscere, a volte mi spaventava perché pensavo fosse qualcuno che volesse aggredirmi perché non lo riconoscevo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi