Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cavani, il figlio può giocare nel Napoli: l'annuncio del Matador

L'ex attaccante azzurro si racconta e svela un retroscena che fa sognare i suoi vecchi tifosi. Parole da brividi sullo scudetto 

Lucas Cavani, dieci anni, può giocare nel Napoli. È il figlio del Matador, è nato in Italia, tifa per la squadra di Spalletti e sogna di vestire la maglia azzurra. L'annuncio è del papà che, intervistato da Dazn, racconta delle sue emozioni per la conquista dello scudetto ma parla anche dei suoi due figli che sono "pazzi del Napoli". Cavani spiega: "Sono nati a Napoli e tifano Napoli, i loro idoli sono Osimhen e Kvaratskhelia. Dovevate vederli quando il Napoli non vinceva lo scudetto o non andava in Champions. Conoscono anche tutti i cori e quando io ne canto qualcuno loro mi dicono che oggi sono diversi". 

Cavani, l'annuncio sul figlio e le parole su Osimhen

Cavani ha anche svelato che suo figlio Lucas può giocare nel Napoli: "Sta facendo i provini, io voglio che si diverta e sia felice perché è questo il senso dello sport". Il Matador, oggi al Valencia, esalta Osimhen: "Mi piace tanto la sua fame, è incredibile, non molla mai. Può diventare tra i più forti al mondo. Scudetto? Momento grandissimo, sono diventati tutti pazzi, i tifosi avevano tanto bisogno di un'emozione simile". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi