Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Sarà incredibile”, la previsione dallo spogliatoio del Napoli

LAPRESSE

Emerge una sensazione all'interno del gruppo allenato di Spalletti a due giornate dal termine del campionato 

Giovanni Di Lorenzo non vede l'ora di alzare al cielo la coppa dello scudetto. Accadrà domenica 4 giugno al Maradona al termine della partita contro la Sampdoria, ultima giornata di campionato. "Sarà un'emozione incredibile per me e per tutta la squadra" ha commentato il capitano del Napoli a "Football on BT Sport" al termine della gara vinta contro l'Inter. Partita alla quale Di Lorenzo s'è iscritto nel finale con la rete da tre punti con un bellissimo tiro a giro col mancino.

Le parole di Di Lorenzo e l'obiettivo raggiunto 

Di Lorenzo ha parlato così del grande traguardo conquistato il 4 maggio a Udine: "Vincere uno scudetto qui a Napoli è qualcosa di magico, se lo meritano i tifosi. Non vediamo l’ora di alzare la coppa nell’ultima partita". L'Inter era l'unica squadra che, prima di domenica, la formazione di Spalletti non aveva ancora superato: "Battere tutte le squadra era importante e ci siamo riusciti. Ora restano due partite e speriamo di chiudere bene" ha concluso il capitano azzurro. Poi, a fine campionato, sarà tempo di futuro, col nodo allenatore da sciogliere: avanza Luis Enrique

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi