Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"C'è un solo attaccante che può sostituire Osimhen e gioca in Italia"

Focus sul mercato del Napoli con la proposta di un nome per l'eventuale addio del nigeriano. A parlare è un ex tecnico azzurro 

Victor Osimhen è l'oggetto del desiderio di diversi club inglesi. Tutti vogliono il bomber del Napoli che ha appena vinto lo scudetto e che spera nelle prossime due partite per blindare il primato anche nella classifica dei marcatori. Poi sarà tempo di mercato con tante voci che già si rincorrono. 

Qual è l'attaccante che consiglia Galeone?

L'ex allenatore del Napoli Giovanni Galeone fa il nome di un attaccante che considera ideale in caso di cessione di Osimhen: "Ho letto di un interessamento del Napoli per Hojlund, credo sia l’unico che può ricordarlo vagamente, ma fosse per me non cambierei mai Osimhen. Difficile, molto difficile trovare un giocatore e un centravanti del genere, con i suoi inserimenti".

Il pensiero di Galeone sul futuro della panchina

Ma Galeone, intervenuto a Kiss Kiss Napoli, ha anche parlato del prossimo cambio in panchina:Perdere Spalletti è un errore, ha fatto due anni, ha raggiunto il massimo. Volevo telefonargli o incontrarlo, per capire i motivi di questa scelta. Tra i nomi che si fanno io punterei sul ritorno di Benitez perché conosce la piazza".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi