Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Stiamo svendendo il calcio", De Laurentiis lascia in anticipo assemblea Lega

Il presidente del Napoli è stato tra i primi dei suoi colleghi ad andare via, dalle sue parole delusione per com'è andata 

Aurelio De Laurentiis è stato tra i primi a lasciare l'assemblea di Lega di Serie A al Salone d'Onore del Coni. Tra i temi all'ordine del giorno c'era anche "manifestazione di interesse dei private equity". Il presidente del Napoli, che quando è entrato non ha voluto rispondere a domande sul futuro di Spalletti e della panchina, all'uscita si è soffermato coi cronisti presenti rilasciando appena poche dichiarazioni ma molto dirette.

Cosa ha detto de Laurentiis? Le sue parole

"Come sta andando l'assemblea? Stanno svendendo il calcio. I fondi fanno il loro mestiere, siamo noi che stiamo svendendo il calcio perché non lo sappiamo amministrare. Su advisor e fondi è stata presa una decisione? Chiedetelo a chi è rimasto in assemblea" le parole del numero uno del Napoli rilasciate prima di andare via. Per De Laurentiis, oggi 74 anni, sono questi giorni caldi con il toto-allenatore e l'idea Luis Enrique sempre più concreta per sostituire il partente Spalletti. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi