Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'ex avvocato di Totti scherza: "Spalletti? Con De Laurentiis finisce a pugni"

Annamaria Bernardini De Pace, l'avvocato matrimonialista più famoso d'Italia, ha commentato la fine del rapporto professionale tra i due

Come nelle più classiche delle storie d'amore, sta per terminare il rapporto tra De Laurentiis e Spalletti. L'allenatore del Napoli dovrebbe lasciare a fine stagione e per questo il presidente azzurro pensa a Luis Enrique come successore. Ma cosa c'è dietro il divorzio ormai imminente tra i due? Domanda, questa, che è stata rivolta ad Annamaria Bernardini De Pace, l'avvocato matrimonialista più famoso d'Italia e anche legale che ha seguito Totti nel primo periodo del divorzio con Ilary. 

Come finirà tra De Laurentiis e Spalletti? Risponde l'esperta 

L'avvocato matrimonialista, utilizzando diverse metafore, spiega: "Secondo me finisce a pugni, tra di loro c'è una competizione, ora staranno discutendo chi ha il merito maggiore nella vittoria dello scudetto". E ancora: "Come finirà questa vicenda? O con sesso violento oppure con un abbandono violento..." le sue parole rilasciate a Rai Radio1.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi