Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, i tifosi incitano Spalletti e De Laurentiis risponde così

Dal palco del concerto di Gigi D'Alessio in Piazza del Plebiscito il presidente ha replicato al pubblico che invocava il nome del tecnico: cos'ha detto

NAPOLI - Festa continua a Napoli per il terzo scudetto da poco conquistato e non fa eccezione un tifoso vip come Gigi D'Alessio, protagonista oggi (venerdì 26 maggio) con il suo concerto a Piazza Plebiscito che lo ha visto ospitare sul palco anche Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis sul palco: la frase su Spalletti

Un'occasione colta dal presidente azzurro per rispondere con un messaggio sibillino ai cori del pubblico dedicati a Luciano Spalletti, tecnico artefice di quel Tricolore che ha deciso di tatuarsi su un braccio. "Ragazzi, stare a Napoli è un privilegio, non un obbligo" ha detto De Laurentiis, confermando che il rapporto con l'allenatore di Certaldo sembra destinato a interrompersi, con il casting per individuare il possibile sostituto che è del resto iniziato da giorni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi