Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Ci volevano sei Maradona", l'ammissione dopo la caccia al biglietto di Napoli-Samp

LAPRESSE

Grande entusiasmo in vista di domenica, cresce l'attesa per l'ultima di campionato alle 18.30 e per lo show dopo lo scudetto 

Alle ore 15 di lunedì è partita la prevendita per Napoli-Sampdoria, ultima di campionato, domenica di festa e di grande attesa anche per la consegna della coppa e lo show a fine partita in diretta Rai. Per questo motivo è stato inevitabile non registrare la classica caccia al biglietto con code virtuali chilometriche e fino a 250mila persone in fila nello stesso momento in attesa di acquistare il tagliando per uno stadio da poco meno di 55mila posti.

Lo stadio Maradona non può contenere tutti i tifosi

"È stata una giornata complicata: per questa partita ci vorrebbero sei Maradona. Abbiamo avuto un vero e proprio assalto sul sito una volta aperta la vendita e, nonostante tutte le risorse utili per gestirlo, ci sono stati flussi anomali dall’esterno che ci hanno creato non pochi problemi". A spiegarlo è stato Amedeo Bardelli, responsabile Ticketone, la piattaforma dove i tifosi hanno acquistato i biglietti. Conferma ulteriore, questa, della grande voglia di far festa. Cresce l'attesa per domenica. Ma sarà anche l'ultima in panchina per Spalletti che presto riceverà la cittadinanza onoraria.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi