Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, senti il padre di Kvara: "Vuole giocare nel Real Madrid"

Le dichiarazioni del papà dell'attaccante georgiano nel libro "Kvaradona un miracolo georgiano"

Nello Scudetto vinto dal Napoli in questa stagione, una delle più importanti firme è stata apposta da Kvicha Kvaratskhelia. L'esterno georgiano, arrivato nel capoluogo campano la scorsa estate, è stato in grado di sorprendere tutti, portando prestazioni di alto livello alla squadra di Spalletti e diventando in poco tempo un idolo assoluto della piazza. A un mese dalla vittoria del campionato, gli è stato dedicato anche un libro: "Kvaradona. Un miracolo georgiano", scritto da Emanuele Giulianelli e pubblicato il 2 giugno. All'interno è presente un'intervista al padre di Kvara, che ha parlato di quelle che sono le ambizioni del figlio per il futuro.

Napoli, il padre di Kvara: "Sogna di giocare nel Real Madrid"

Il presente a Napoli, ma nel futuro di Kvara ci potrebbe essere altro. O almeno questo è ciò che sogna l'attaccante georgiano, e così suo padre, che in un'intervista nel suo libro dedicato ha parlato di quelle che sono le ambizioni del figlio: "Il suo primo obiettivo è la prossima partita di campionato, di Champions o della Nazionale. Ma i suoi sogni, i suoi obiettivi principali, sono vincere la Champions League, giocare nel Real Madrid e andare nei massimi tornei internazionali con la Georgia. Ma ora non pensa al Real, nella sua testa c'è solo il Napoli".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi