Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giuntoli, festa a Capri: il ds del Napoli canta 'La mano de Dios'

L'attuale direttore sportivo degli azzurri si è concesso qualche giorno di relax e ha partecipato ad una festa in un noto locale dell'isola

La mano de Dios, una delle canzoni celebri dedicate a Diego Armando Maradona, è stata cantata a Capri dal direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Il ds, uno degli artefici del terzo scudetto, era in compagnia del suo braccio destro, Giuseppe Pompilio, con rispettive metà al seguito, e ne hanno approfittato per qualche giorno di relax e divertimento dopo la vittoria dello scudetto col Napoli.

Qual era la canzone che stava cantando Giuntoli?

Tra le tappe, immancabile un giro alla famosa Taverna Anema e Core. Giuntoli, in un video immortalato sui social, si scatena cantanto la famosa canzone dedicata all'argentino. Maglia rossa e giacca bianca per l'ex ds del Carpi il cui futuro è ancora in bilico, con la Juve alla finestra. Ma per qualche ora, Giuntoli ha pensato a tutt'altro. A divertirsi, ad esempio, e a godersi il meritato relax dopo la conquista del tricolore. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi