Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kvaratskhelia, l'agente annuncia: "Vogliamo restare a Napoli"

FOTO MOSCA

Il procuratore del talento georgiano tranquillizza i tifosi azzurri: "Incontreremo la società, pronti a parlare di rinnovo"

Khvicha Kvaratskhelia dovrebbe restare a Napoli anche l'anno prossimo. Lo lascia intendere il suo suo procuratore, Mamuka Jugeli, che a GeoTeam svela: "Ha un lungo contratto con il Napoli (scadenza 2027, ndr), ora aspettiamo di incontrare la società. Tutto ciò che c'è scritto di diverso da questo è falso". Sulla stagione col Napoli, l'agente del 77 azzurro aggiunge: "In Georgia si faceva il tifo per lui, tutti sognavano lo scudetto, lui ci sperava, ma ora non si accontenta. Vedrete che diventerà ancora più forte. La prima stagione è stata positiva ma migliorerà ancora".

L'agente di Kvaratskhelia: "Pronti a parlare di rinnovo"

La volontà di restare insieme è reciproca: "Vogliamo trovare un accordo così da permettere a Kvaratskhelia di restare a Napoli con un contratto migliorativo" ha aggiunto l'agente del talento georgiano che non avrà un attimo per riposarsi dato che sarà subito impegnato con l'Europeo Under 21: "Kvara è stato convocato e ha il desiderio di giocare il torneo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi