Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, l'annuncio di Kvaratskhelia sul futuro che nessuno si aspettava

L'attaccante azzurro ha scritto un post sui social e ha dato una notizia che ha sorpreso gli stessi suoi tifosi 

Khvicha Kvaratskhelia non parteciperà ai prossimi Europei con l'Under 21 della Georgia. Era stato convocato e il suo agente aveva anticipato la sua partecipazione, ma con un post sui social lo stesso attaccante del Napoli spiega i motivi alla base della sua ponderata decisione: "Dopo la stagione più lunga per me è difficile giocare di nuovo una competizione tanto importante in così poco tempo".

Kvaratskhelia e il messaggio rivolto ai suoi tifosi

Kvaratskhelia, miglior giocatore del campionato di Serie A e miglior giovane della Champions, non si è mai fermato. Il rischio era di ripartire con ritmi serrati - e saltando quasi certamente la prima parte del ritiro del Napoli - e per questo ha scelto di non partecipare all'Europeo: "Voglio che i tifosi conoscano la mia posizione. Nonostante il mio desiderio, dopo una stagione difficile per motivi sportivi, sarò con voi al campionato europeo Under 21 anni, e sarò il primo tifoso della nostra squadra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi