Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Raspadori, messaggio a Garcia: "Non ho dubbi, questo è il mio ruolo"

L'attaccante del Napoli ha parlato alla vigilia della sfida tra Italia e Olanda e ha raccontato di come vorrebbe essere utilizzato in campo

Dopo la sconfitta contro la Spagna, ora l'obiettivo dell'Italia è la medaglia di bronzo in Nations League. Domani sfida all'Olanda per il terzo posto, in conferenza stampa accanto a Roberto Mancini è intervenuto l'attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori, che ha parlato del suo ruolo: "Io, per natura, mi sento attaccante, preferisco giocare nelle zone centrali del campo. Ultimamente comunque sto provando a giocare, anche col mio club, in ruoli diversi da quello di attaccante centrale e mi sto adattando".

Raspadori, parole d'amore per la Nazionale

Raspadori, che con le sue parole ha anche mandato un messaggio indiretto a Garcia e alle sue idee in vista del prossimo anno, è anche intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "L'azzurro è sempre un sogno per ogni ragazzino che comincia a giocare a calcio. Quando si ha la fortuna di indossare questa maglia si cerca sempre di fare il massimo. Tocca a noi giovani in campo dare risposte e dimostrare che questo ciclo può avere un seguito. Dobbiamo fare del nostro meglio nei rispettivi club e poi fare le stesse cose in Nazionale".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi