Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Anguissa in campo in Camerun: timori per tanti tifosi del Napoli

Il centrocampista ex Fulham, che ha appena vinto lo scudetto, è rientrato in patria e si è cimentato in una partita tra amici

Fisico statuario, grande classe, maglia bianca a maniche lunghe del Napoli. Frank Zambo Anguissa, che in un'intervista ha ribadito il suo forte legame con Spalletti, è tornato in Camerun, accolto con grande entusiasmo, e ha fatto un regalo ai suoi tifosi: una partitella tra amici. Una gara che lo ha visto protagonista con tantissima gente che lo ha acclamato presente a bordocampo. 

Anguissa e la partita di calcio in Camerun

Sono diventati virali alcuni video sui social, tutti i tifosi del Napoli hanno avuto timore per le condizioni del campo in terra rossa, ma Anguissa si è limitato a giocare palla di prima senza, ovviamente, sforzarsi o rendendosi protagonista di affannose rincorse. Anche da fermo, o quasi, con la sua eleganza, è riuscito a dare spettacolo e ha reso felice la sua gente in questi giorni di riposo dopo la fine del campionato e in vista della nuova stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi