Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, per Kvaratskhelia arriva un'altra bellissima notizia

FOTO MOSCA

L'attaccante georgiano lo ha saputo attraverso i social network, quella di oggi è per lui una giornata molto importante 

A campionato concluso, più di un mese dopo lo scudetto vinto, continuano ad arrivare riconoscimenti per il Napoli. L'ultimo vede coinvolto Khvicha Kvaratskhelia: per la Lega di Serie A, è suo il gol più bello del campionato. La rete a cui si fa riferimento è quella datata 11 marzo, stadio Maradona, contro l'Atalanta. Kvara riceve da Osimhen e con una tripla sterzata mette a sedere quasi tutta la difesa nerazzurra prima di superare Musso con un destro potente che s'infila all'incrocio.

Kvaratskhelia e il gol che rende indimenticabile una partita 

Per la Lega, quello del talento georgiano è stato il "Goal of The Season" ed è stato definito "pazzesco" con un post sui social in cui è stato mostrato. Il Napoli vinse 2-0, segnò Rrahmani il secondo gol, ma quella partita verrà ricordata a lungo soprattutto per il gesto tecnico di Kvaratskhelia, uno dei più belli della sua prima e indimenticabile stagione con la maglia del Napoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi