Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, l'intermediario di Kvaratskhelia: "Sono convinto di una cosa"

FOTO MOSCA

Impatto devastante del talento georgiano al suo primo anno in Italia, ma chi lo conosce bene fa una previsione sul futuro 

Dodici gol in campionato, lo scudetto col Napoli, la palma di miglior giocatore del campionato, suo il gol più bello della Serie A. Kvaratskhelia ha fatto scorta di trofei e riconoscimenti al debutto in Italia e questo è solo l'inizio della sua carriera. Ne è convinto chi conosce molto bene il talento georgiano avendo contribuito al suo arrivo in Italia. Cristian Zaccardo, intermediario nell'operazione col Napoli, ha parlato a Sportitalia della prima stagione italiana del numero 77: "Kvara ha fatto benissimo e sono contento sia stato eletto miglior giocatore della Serie A. Lo conosco e si merita tutto quello che sta facendo". 

La previsione sul futuro di Kvaratskhelia

Zaccardo non ha dubbi: "Kvara vuole crescere e migliorarsi ancora. Lui è un professionista e deve tanto a Spalletti, ma anche dopo il cambio in panchina darà il meglio di se". Ora ci sarà Garcia a scortare la sua voglia di emergere e la sua crescita. Il Napoli si gode Kvara e Zaccardo lo osserva da lontano fiero dell'intuizione avuta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi