Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Koulibaly e Jorginho di nuovo insieme: dal campo all'...altare

I due pilastri del Napoli del passato, con Sarri in panchina, si sono ritrovati e sorridono nelle foto per un motivo speciale 

Eleganti, ironici, sorridenti, grandi amici oltre il calcio. Koulibaly e Jorginho si sono ritrovati. I due sono stati pilastri del Napoli di Sarri, poi le loro strade si sono separate, eppure i due continuano a sentirsi e hanno legami in comune, così come le amicizie. Una di queste è quella con Daniele "Decibel" Bellini, lo speaker del Maradona, la voce dello stadio che fa cantare i tantissimi tifosi presenti ogni domenica a Fuorigrotta. 

Dal campo all'altare: giorno speciale per i due ex Napoli

Decibel, questo il suo soprannome, si è appena sposato a Massa Lubrense e ha scelto entrambi, Koulibaly e Jorginho, come testimoni. Elegantissimi i due. Hanno scelto lo stesso vestito, la tonalità è simile ad un begie, e hanno sfoggiato tutto il loro look e una simpatia unica nel giorno delle nozze. Sui social tante foto. I due di nuovo insieme come anni fa. Jorginho ha salutato Napoli nel 2018 per andare al Chelsea, identica destinazione un anno fa per Koulibaly, ora ripartito dagli Emirati. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi