Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, furto in casa Zielinski: cosa hanno portato via i ladri

Rubata e ritrovata l'auto del centrocampista polacco, in corso di accertamento l'entità della refurtiva: indagano i carabinieri

NAPOLI - Brutta disavventura per Piotr Zielinski, in attesa di capire se andrà in porto il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo anno o se lascerà Napoli dopo sette stagioni (tra i corteggiatori c'è la Lazio del suo vecchio mentore Maurizio Sarri).

Furto a casa Zielinski, indagini in corso

Un furto è stato infatti compiuto nell'abitazione attualmente in uso al 29enne centrocampista polacco, che ha scelto la Costa Smeralda per le sue vacanze e non era dunque in casa al momento del fatto. I carabinieri sono intervenuti nella mattina di oggi (venerdì 30 giugno) in località Varcaturo, a Giugliano, in provincia di Napoli. In corso di accertamento l'entità degli oggetti rubati. Portata via e poi ritrovata l'auto che Zielinski aveva parcheggiato davanti all'abitazione. Indagini in corso per chiarire dinamica e inventariare la refurtiva.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi