Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Nainggolan, il ricordo di Garcia e la Roma e il confronto con il Napoli"

AS Roma via Getty Images

Le parole del centrocampista belga sul suo ex allenatore in giallorosso

Radja Nainggolan ha parlato a Radio Kiss Kiss del possibile impatto di Rudi Garcia sul Napoli. Il centrocampista belga è stato allenato dal francese con la Roma.

Napoli, Nainggolan: "Confermarsi sarà difficile"

L'ex Spal si è espresso così sul nuovo allenatore azzurro: "Garcia è una persona splendida, un gentiluomo. Non so se al Napoli sia possibile fare meglio, ma i tifosi si divertiranno sicuramente. Non pensavo che Spalletti potesse vincere lo scudetto quest'anno, ha fatto un grandissimo lavoro. Garcia è davanti ad una bella sfida, spero faccia altrettanto bene. È un allenatore che fa star bene la squadra. Confermarsi sarà difficile, starà a lui e ai calciatori dimostrare di poter vincere ancora".

Nainggolan sul confronto a centrocampo

Il belga ha fatto anche un paragone tra l'attuale centrocampo del Napoli e quello della Roma formato da lui, Pjanic e De Rossi: "Non so quale sia il più forte, sono anche altri tempi. Il centrocampo nostro era molto forte, ma in quegli anni la Juve vinceva tutto".,

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi