Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Di Francesco avverte il Napoli: "Nessuna rivincita, daremo filo da torcere"

ANSA

Il nuovo allenatore del Frosinone si è presentato in conferenza stampa: occhi già sulla prima giornata contro gli azzurri

Il Frosinone per il ritorno in Serie A ha deciso di affidare la panchina a Eusebio Di Francesco. L'ex allenatore della Roma prende il posto di Fabio Grosso, protagonista della vittoria del campionato di Serie B. Di Francesco nella giornata di sabato è stato presentato in conferenza stampa e non ha rinunciato a parlare del Napoli, primo avversario dei gialloblù nella prossima stagione.

Frosinone, le parole di Di Francesco

Queste le sue parole: "Ripeto non sono io a dovermi riprendere rivincite. Io rappresento società e tifoseria e dobbiamo ritrovare forza. Fin dalla prima giornata proveremo a dare filo da torcere a tutti, anche al Napoli. Non so quando saremo pronti ma cercheremo di esserlo fin da subito".

Napoli, l'esordio dei Campioni d'Italia

Sarà dunque la sfida tra Napoli e Frosinone ad aprire la stagione 2023/2024 di Serie A. La partita del Benito Stirpe è in programma alle ore 18:30 di sabato 19 agosto (clicca QUI per scoprire i giorni e gli orari delle prime quattro partite).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi