Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Se il Napoli vende Osimhen paga la clausola di un big del Barcellona"

LAGENCIA

Dalla Spagna indiscrezione di mercato sul futuro dell'attacco azzurro con una mossa a sorpresa da parte di De Laurentiis 

Ousmane Dembélé nel mirino del Napoli qualora partisse Osimhen, destinazione Paris Saint-Germain. Mentre De Laurentiis aspetta i duecento milioni da Parigi per privarsi del suo attaccante, dalla Spagna ecco l'indiscrezione a sorpresa: "Il Napoli è pronto a pagare la clausola di Dembélé del Barcellona". A riportarla è il portale spagnolo El Nacional coi dettagli di una corte serrata ma senza sbocchi per il club azzurro.

Dalla Spagna: "Dembélé pronto a dire no al Napoli"

Il giocatore, infatti, qualora davvero arrivasse la proposta del Napoli, sarebbe propenso a rifiutarla perché vorrebbe restare in Spagna. Il suo futuro sembra essere al Barcellona e la conferma è arrivata anche dal presidente blaugrana, Joan Laporta, che al Mundo Deportivo ha dichiarato: "Tutti noi stimiamo Dembélé e coi suoi agenti stiamo lavorando al rinnovo di contratto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi