Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moratti: "A Osimhen voglio dare un consiglio. Se il Napoli parte bene..."

L'ex presidente dell'Inter si è proiettato verso la prossima stagione dei campioni d'Italia

Il Napoli ha concluso il ritiro a Dimaro, ma prima di proiettarsi verso la prossima stagione dovrà affrontare la preparazione a Castel di Sangro. C'è chi, però, vuole analizzare quelle che saranno le prospettive del campionato 2023/24 per i campioni d'Italia. Lo ha fatto il presidente dell'Inter Massimo Moratti, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della possibilità da parte dei partenopei di ripetersi: "Se ha lo stesso entusiasmo dell’anno scorso e parte bene può ancora impegnare tutti in un campionato difficile per gli altri. Ha tenuto quasi tutti i giocatori più forti, tranne il centrale che ritengo molto forte. Ma saranno bravi a trovare altri giocatori altrettanto validi".

Moratti su Osimhen: "Può rimanere a Napoli per guadagnare e avere soddisfazioni"

Proseguendo, Moratti ha voluto dare un consiglio a Victor Osimhen, coinvolto in molte voci di mercato tra possibilità di trasferimento e rinnovo: "E’ ancora così giovane, è bello tenere, vincere e giocare con quei valori dello sport. Ha la possibilità di guadagnare bene lo stesso ed avere immense soddisfazioni, quelle che ha avuto a Napoli sono uniche nella vita”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi