Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, al via il ritiro a Castel di Sangro: dopo l'arrivo subito in campo

FOTO MOSCA

La formazione allenata da Garcia è arrivata in Abruzzo e nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento aperto ai tifosi allo stadio Patini 

Comincia il secondo ritiro estivo del Napoli. La squadra allenata da Garcia è arrivata verso ora di pranzo a Rivisondoli, sede dell'hotel che ospiterà gli azzurri per il soggiorno di sedici giorni in Abruzzo, a Castel di Sangro. Il Napoli si allenerà tutti i giorni allo stadio Patini dove sosterrà anche le quattro amichevoli previste.

Napoli, subito allenamento: il programma del ritiro

La squadra è stata accolta da tantissimi tifosi presenti all'esterno dell'hotel Aqua Montis Resort dove Osimhen e compagni festeranno fino al 12 agosto, giorno in cui si tornerà a casa. Il programma prevede per il pomeriggio subito un allenamento a porte aperte. Domani la prima amichevole contro i turchi dell' Hatayspor. Nell'elenco dei convocati di Garcia ci sono tutti i big, anche l'infortunato Mario Rui, e sono presenti anche i giovani Obaretin e Coli Saco. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi