Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, entusiasmo alle stelle: la capienza del "Patini" sarà aumentata

A Radio Crc il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso ha annunciato importanti novità in vista delle prossime tre amichevoli degli azzurri

La capienza dello stadio "Teofilo Patini" sarà aumentata di 2.500 spettatori per venire incontro allo straripante entusiasmo dei tifosi del Napoli e far sì che a Castel di Sangro tutto fili per il verso giusto.

Stando a quanto riferito da Radio Crc, infatti, ieri, 30 luglio, si sarebbero registrati alcuni momenti di tensione ai verchi che danno accesso agli spalti dell'impianto sportivo abruzzese a causa del folto nugolo di sostenitori degli azzurri che sono stati costretti a rimanere fuori una volta esauriti tutti i posti a disposizione.

Castel di Sangro, il sindaco Caruso viene incontro ai tifosi del Napoli

La questione sold-out al"Teofilo Patini" è stato affronta immediatamente dal sindaco Angelo Caruso che, consapevole che lo scenario si ripeterà con ogni probabilità da qui al prossimo 12 agosto quando Osimhen e compagni termineranno il proprio ritiro a Castel di Sangro.

Amichevoli Napoli, la capienza del "Patini" sarà aumentata

A Radio Crc Caruso ha annunciato che la capienza dell'impianto di Castel di Sangro per i prossimi tre test amichevoli, in programma contro Girona, Augsburg e Apollon Limasso, sarà aumentata da 5 mila a 7,5 mila spettatori con la conseguente messa in vendita di una nuova scorta di tagliandi che, è lecito attendersi, saranno polverizzati in men che non si dica.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi