Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Garcia: "Osimhen? Lo voglio felice". Poi esalta Cajuste

Le parole dell'allenatore azzurro dopo la vittoria nell'amichevole contro l'Apollon Limassol: ecco cosa ha detto

Il Napoli chiude le amichevoli internazionali con la vittoria contro l'Apollon Limassol: decisivi i gol di Victor Osimhen e Giovanni Simeone per chiudere l'esperienza a Castel Di Sangro. Nel post partita, Rudi Garcia ha analizzato il momento, i nuovi arrivi e l'esordio stagionale in Serie A.

Napoli, le parole di Garcia

Queste le sue parole a Sky Sport: "Osimhen lo voglio felice. Le parti stanno facendo un gran lavoro. Stasera ha fatto gol ed è quello che gli chiediamo. È un trascinatore, appena sarà risolta la questione potrà dedicarsi solo al campo e questo mi piace di più". E su Zielinski: "Zielinski è sotto contratto come tutti, speriamo di essere pronti per Frosinone perché mi importa solo quello".

Garcia prosegue parlando del nuovo arrivato Cajuste: "Cajuste può giocare ovunque a centrocampo. Ha tecnica, ci dà fisicità, quello che cercavo. Sa recuperare palla e già ce l’ha dimostrato. Si troverà bene in una squadra come la nostra, sono felice del suo arrivo".

L'allenatore conclude: "L’esordio è sempre complicato e lo sarà anche a Frosinone, ma l’obiettivo è essere pronti. L’impegno della squadra c’è stato, ho sperimentato un po’ in questo ritiro. La squadra risponde bene, anche con la stanchezza c’è sempre lucidità e si cerca la scelta migliore. Vincere poi è importante: l’Apollon non è un avversario di altissimo livello, ma la preparazione è stata buona".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi