Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gasperini dimentica il Napoli: la frase sullo scudetto fa infuriare i tifosi

L'allenatore dell'Atalanta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta allo "Stirpe" contro il Frosinone

Gian Piero Gasperini ha presentato la trasferta allo "Stirpe" contro il Frosinone in programma domani, 26 agosto, alle 18:30.

L'allenatore dell'Atalanta ha parlato alla vigilia del match in terra laziale, che arriva dopo il successo per 2-0 all'esordio in trasferta contro il Sassuolo.

Atalanta, Gasperini: "Attenti all'entusiasmo del Frosinone"

Gasperini ha spiegato: "Che partita ci aspetta? Come è stato per Napoli sarà una sfida difficile, giochiamo contro una squadra che è entusiasta per la promozione. Andremo a giocare con grande attenzione. Penso che comunque si sia ridotto il divario tra tutti i club del campionato".

Gasperini e le favorite per lo scudetto

Poi il commento che ha scetenato qualche coda polemica sui social. Nel momento in cui a Gasperini è stato chiesto un parere generale sul campionato ha risposto: "Sarà un campionato molto equilibrato, si sono accorciati di molto i valori tra le ultime e quelle in mezzo. Allo stesso tempo penso che big come Inter, Juventus e Milan si siano rafforzate molto". La mancata menzione del Napoli è stata accolta da qualche sottolineatura polemica sui social da parte dei tifosi partenopei, che hanno ritenuto non casuale che Gasperini non abbia citato gli azzurri campioni d'Italia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi