Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ostigard e Anguissa hanno spiegato cosa non ha funzionato contro il Real

Nello spogliatoio del Napoli si analizza il ko in Champions League contro la formazione allenata da Ancelotti 

Dal Maradona applausi a fine partita per il Napoli che perde contro il Real Madrid ma riceve comunque il sostegno dai suoi tifosi. In campo per i giocatori sembra quasi facile individuare i motivi alla base di una sconfitta che, come spiega Frank Zambo Anguissa, centrocampista di Garcia, "arriva contro i migliori al mondo".

Cosa hanno detto i giocatori del Napoli a fine partita?

Proprio il centrocampista a Canal+ afferma a fine partita: "È stata una partita equilibrata. Nel primo tempo non eravamo il solito Napoli, ma nella ripresa abbiamo fatto vedere quello che sappiamo fare. Ma contro queste squadre è difficile". Leo Ostigard, autore del primo gol, consola l'amarezza e ai microfoni della Uefa dice: Non avremmo dovuto affrettarci a segnare un secondo gol. Sono sicuro che da ora in poi vinceremo le partite. Segnare in casa in Champions contro il Real Madrid e festeggiare con i nostri fantastici tifosi è semplicemente la sensazione più bella. Ma ovviamente volevo vincere".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi