Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nani: "De Zerbi ha ragione su Lindstrom. Io al Napoli? Vi dico la verità"

L'ex direttore sportivo del Reading ha parlato del talento danese e di un suo possibile incarico nel club azzurro

Gianluca Nani, ex direttore sportivo del Reading e del Brescia ed ex direttore tecnico dell'Al-Jazira, di Watford e West Ham ha parlato alla vigilia di Salernitana-Napoli: “Per quanto riguarda Lindstrom la penso come De Zerbi: è un numero 10. Conosco il giocatore, è una mezz’ala offensiva, ha qualità e può fare anche l’esterno, ma a rientrare sul destro, quindi a sinistra. Per me Lindstrom esprime il massimo quando ha la possibilità di giocare non troppo lontano dalla porta, è un sottopunta. Massimo rispetto per Garcia, lui lo vede tutti i giorni e lasciamo a lui l’onere di scegliere la posizione migliore".

Nani: "Non sono a Napoli, Meluso, Micheli e Mantovani sono miei amici"

A Radio Kiss Kiss Nani ha aggiuno: "Io al Napoli? No, è vero che sono in città, ma non c’è nulla tra me ed il Napoli. Meluso è un amico, così come lo sono Micheli e Mantovani. Sono amici che rispetto e stimo, per me sono i migliori. Corsa scudetto? Non è una corsa a due, ma Inter e Juventus sono un pelo davanti alle altre. Occhio, però, perché è presto dire che il Napoli è fuori dalla corsa scudetto”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi