Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kim, furto clamoroso a Monaco: rubato oggetto per lui fondamentale

Disavventura paradossale capitata in Germania all'ex difensore del Napoli oggi al Bayern: il racconto nei dettagli è del quotidiano tedesco Bild

Disavventura per Kim Min-Jae a Monaco. L'ex difensore del Napoli, che si è trasferito in estate al Bayern diventando in breve tempo titolare e leader della retroguardia, è stato derubato nel corso del trasloco dalla vecchia alla nuova casa. Il racconto è del quotidiano tedesco Bild con dovizia di particolari. Non si tratta di un danno economico notevole, ma Kim è rimasto comunque spiazzato dall'accaduto.

Cosa è successo durante il trasloco di Kim?

L'ex difensore di Napoli e Fenerbahce, eletto miglior giocatore asiatico all'estero a inizio novembre, era alle prese con i classici scatoloni da trasportare da una casa all'altra. In uno di questi, poggiato sul marciapiede, c'era il cuociriso, utensile da cucina per lui e tutti gli asiatici fondamentale. Un passante lo ha notato e lo ha portato via mentre Kim era rientrato in casa per prendere altra roba. Il centrale coreano è rimasto spiazzato e ha dovuto attendere fino all'arrivo del nuovo cuociriso. A procurarglielo è stato l'agente Dee Hong.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi