Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sosa nel settore ospiti per Real-Napoli: "Bellingham come Messi, Meret..."

L'ex attaccante degli azzurri: "Segnali importanti di crescita dopo la parentesi Garcia, con l'Inter c'è l'opportunità per riaprire il campionato"

Roberto Sosa ha commentato il momento del Napoli dopo il ko a Madrid contro il Real. L'attaccante ha assistito al match di Champions League dal settore ospiti dello stadio "Santiago Bernabeu": "A Madrid ho incontrato tifosi che venivano da ogni parte della Spagna, e non solo. Insieme abbiamo assistito a un evento bellissimo, trascorso una giornata straordinaria. Faccio fatica ad analizzare la sconfitta, è ingiudicabile per uno come me che è venuto a Napoli in Serie C e si ritrova in quello stadio a fare il tifo per il Napoli contro il Real. Ci sono gli alieni lì, uno di questi è Bellingham, vincerà forse gli stessi palloni d'oro di Messi. Non è uguale vederlo dalla tv rispetto al campo, gioca ovunque e fa tutto bene a venti anni. Da solo mette in difficoltà l'intera difesa".

Napoli, Sosa su Meret

Ospite di Tele A, Sosa ha poi aggiunto: "Non bisogna andare a guardare gli errori singoli, come quello di Meret, è riduttivo. Ora dipende anche dalla sua personalità, da cosa riuscirà a trasmettere in campo. Ai tifosi dico di non dimenticare che lui, insieme agli altri, ha aiutato il Napoli a tornare campione d'Italia dopo trentatré anni. Partite così ti aiutano a crescere. I segnali sono il bacio di Kvara a Mazzarri e l'abbraccio di tutti con lo staff dopo il 2-2. Vedo una squadra libera mentre prima era rinchiusa nel cerchio di Garcia. Domenica c'è una gara che può anche riaprire il campionato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi