Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, un arbitro sloveno per Napoli-Braga

Attesa per il match del Maradona. Designato anche il direttore di gara del match tra Inter e Real Sociedad 

Designato l'arbitro del match tra Napoli e Braga, in programma martedì sera al Maradona con inizio fissato alle ore 21. La sfida chiuderà la fase a gironi, con gli azzurri vicinissimi alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Chi è l'arbitro di Napoli-Braga?

A dirigere l'incontro sarà lo sloveno Slavko Vincic, il quale non ha precedenti con il NapoliI suoi assistenti saranno i connazionali Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic. Quarto ufficiale David Smajc. Al Var Nejc Kajtazovic, mentre l'olandese Rob Dieperink sarà l'assistente video.

Designato l'arbitro di Inter-Real Sociedad

Nominato anche il fischietto di Inter-Real Sociedad, match affidato allo svizzero Sandro Scharer che ritrova l'Inter a distanza di poco più di un anno, quando i nerazzurri si imposero in casa del Viktoria Plzen per 2-0 con reti di Dumfries e Dzeko. I suoi assistenti saranno Bekim Zogaj e Jonas Erni, connazionali come il quarto ufficiale Lionel Tschudi e l'arbitro al Var Fedayi San. L'assistente video sarà il francese Benoît Millot

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi