Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ranieri, conferenza Napoli-Cagliari: "Pavoletti? Anche Altafini..."

L'allenatore dei sardi ha presentato il match valido per la sedicesima giornata di Serie A

Claudio Ranieri ha presentato Napoli-Cagliari, valida per la sedicesima giornata di Serie A: "Come si affronta il Napoli? Le caratteristiche sono legate al loro gioco, con Mazzarri sono tornati a giocare bene. Sanno sviluppare combinazioni a mille all'ora, altrimenti non avrebbero vinto lo scudetto. Ci sono giocatori che possono fare la differenza e chi subentra è un titolare aggiunto".

Napoli-Cagliari, Ranieri e il punto sull'infermeria

Su Augello: "Sta bene ma può ancora migliorare. L'ho preso perché credo in lui. Deve dare ancora il suo meglio e ha ampi margini di miglioramento a Cagliari. Petagna, Prati, Sulemana stanno facendo la loro parte. Sulemana è un ragazzino, farà bene". Il punto sull'infermeria: "A parte Lapadula e Capradossi, oltre a Rog, stanno tutti bene".

Ritorno da ex: "Napoli è una città meravigliosa, con tifosi incredibili. Ho ancora tanti amici là, posso solo parlare bene di Napoli e dei napoletani".

Napoli-Cagliari, Ranieri su Pavoletti

Poi tutta l'ironia di sir Claudio per una probabile anticipazione di formazione: "Pavoletti potrebbe giocare dal primo minuto? Altafini ogni tanto giocava dal primo minuto...".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi