Corriere dello Sport

LIVE

La ex di Politano svela la verità sulla separazione: e sulla nuova fidanzata...

Ginevra Sozzi ha risposto a una serie di domande sull'ex compagno, calciatore del Napoli, con cui nel 2021 ha avuto una figlia: le parole

È trascorso quasi un anno da quando il calciatore del Napoli Matteo Politano e l'ex compagna Ginevra Sozzi si sono lasciati. I due, nonostante la rottura, sono rimasti in ottimi rapporti come confermano le parole dell'influencer che ha risposto ad alcune domande dei follower su Instagram.

Politano, le parole dell'ex Ginevra

L'argomento principale è il loro rapporto in funzione anche della figlia Giselle, quasi tre anni, nata nel 2021: "In che rapporti sei con Matteo il papà della bambina?", "Belli" la risposta corredata da diversi cuori a cui poi la Sozzi aggiunge: "Se Giselle vede il padre? Ovvio è innamorata del suo papà". E ancora c'è chi le domanda: "Accetteresti che Giselle possa passare del tempo con la nuova compagna di Matteo?" "Sì. Discorso lungo e complicato ma sì. Sì, sì e sì. Per mia figlia questo e molto altro", ha chiosato Ginevra. Insomma nonostante la rottura, e la nuova liason di Politano con una ragazza di nome Alessandra, entrambi sono genitori presenti e uniti per la loro piccola.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi