Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Osimhen si ferma, Nigeria in ansia: le ultime notizie dalla Coppa d'Africa

Problema fisico per l'attaccante del Napoli che rischia di saltare la semifinale di domani contro il Sudafrica: gli aggiornamenti 

Victor Osimhen rischia di saltare la semifinale contro il Sudafrica per la Coppa d'Africa. L'attaccante del Napoli è rimasto vittima di un fastidio addominale che gli ha impedito di volare con i compagni per Bouaké, sede della sfida di domani. Un medico dello staff della Nigeria è rimasto con lui, c'è ancora la possibilità di partire domattina qualora le sue condizioni dovessero migliorare. A riferirlo è stata la federazione nigeriana con una nota ufficiale. Osimhen ha segnato un solo gol nel torneo, quello all'esordio. La Nigeria è reduce dal successo ai quarti contro l'Angola, domani si gioca la semifinale contro il Sudafrica, Osimhen è in dubbio. In apprensione anche il Napoli che a distanza attende notizie. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi